Die Bauernlandzwerge
Die Bauernlandzwerge

Le Avventure degli Elfi

Ogni estate da inizio luglio a fine agosto, nelle Valli di Tures ed Aurina un emozionante programma all’insegna dell’avventura ti attende.

Scoprire la natura attraverso il bosco e l'acqua, la molteplicità del territorio, gli animali, la vita al maso di montagna - queste e molte altre tematiche nel programma per bambini "Le Avventure degli Elfi" ovvero "Bauernlandzwerge", che si svolge ogni estate ed incanta tutti i bambini. Grazie al ricco programma di attività, i bambini scoprono nuovi e divertenti aspetti della natura.

Il programma è stato pensato per bambini di età compresa tra i 6 ed i 12 anni e si svolge da inizio luglio a fine agosto: i bambini saranno seguiti da personale formato e preparato. Da lunedì a venerdì le emozioni sono assicurate: giochi nel castello, percorsi delle streghe, avventure nel maso, rafting, l'ora dei fantasmi, caccia al tesoro nel bosco, caccia ai fantasmi, divertenti giri in bicicletta con tutta la famiglia, arrampicata... qui, ogni desiderio viene certamente accontentato.


Per ogni attività bisogna iscriversi anticipatamente: per maggiori informazioni contatta l'Associazione Turistica delle Valli di Tures e Aurina (tel. +39 0474 652081).


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni