haunold kinderdest
haunold kinderdest

Festa del Gigante Baranci

Il Rifugio Gigante Baranci, a 1.493 metri di quota, ogni venerdì d’estate propone giochi e divertimento per i suoi piccoli ospiti.

Tra le 5 aree escursionistiche di Monte Elmo, Orto del Toro, Croda Rossa, Baranci e Comelico nel comprensorio 3 Cime Dolomiti, tra Sesto e San Candido, il Baranci è famoso e apprezzato come area per famiglie: qui, accanto ad attrazioni come il Villaggio degli Gnomi, i laghetti per immergere i piedi e la pista da slittino estiva Funbob, si trova anche il Rifugio Gigante Baranci.

Nel grande prato per giocare del Gigante Baranci, ogni venerdì d'estate viene proposto un variegato programma di intrattenimento. Giochi, divertimento e azione per i piccoli ospiti, mentre tu puoi comodamente rilassarti sulla soleggiata terrazza del rifugio a 1.493 metri di altitudine.


Purtroppo, nel 2021 la Festa del Gigante Baranci, ovvero Riese Haunold Kinderfest, non verrà proposta: di contro, si potrà partecipare a un interessante viaggio alla scoperta del Regno del Gigante Baranci, con guida nel Villaggio degli Gnomi e sulle orme del gigante.


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni