Eichhoernchenweg Marling
Eichhoernchenweg Marling

Sentiero Natura di Marlengo

Ai margini della foresta di Marlengo, il Sentiero Natura ti aspetta insieme alla tua famiglia per vivere un’esperienza unica.

Sono gli scoiattoli ad indicarti la via di questo Sentiero Natura nei dintorni di Merano. Si tratta di un bellissimo sentiero a misura di famiglia, composto da 23 stazioni. Qui si gioca, ci si riposa, si fa sport e si scoprono tante informazioni interessanti sui temi legati al bosco, al legno e agli animali. Ne fanno parte un percorso avventura e un'aula per gli artisti del bosco.

Il Sentiero Natura di Marlengo, noto anche come Sentiero degli Scoiattoli (Eichhörnchenweg Marling), parte presso il ristorante Waldschenke (parcheggio gratuito in Vicolo San Felice) situato alla Roggia di Marlengo. È lungo un chilometro e attraversa il bosco, raccontando dei suoi abitanti e delle loro particolarità. Chi volesse prolungare l'escursione, può continuare a passeggiare lungo il Sentiero Naturalistico della Roggia di Marlengo con le sue 13 stazioni.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni