martedì 16 settembre 19:30 - 20:30

Burgi, das Baby kommt

Dobbiaco

Inizio: 19:30

Fine: 20:30

Salva evento

Informazioni

Dobbiaco paese, Biblioteca Hans Glauber
Biblioteca Dobbiaco,
+39 0474 972040,
info@bibliothek-toblach.com
Ulteriori informazioni su:

Descrizione

Burgi Künig fa l’ostetrica da 50 anni.
E ha un’infinità di storie da raccontare: di un’epoca in cui i padri non erano i benvenuti in sala parto, della notte in cui dovette assistere ben otto nascite, fino agli anni in cui veniva sempre più spesso chiamata per parti in casa, finché non decise di mettersi in proprio.
Nei parti seguiti da Burgi, il caffè gioca un ruolo importante (non per restare svegli) , e una volta è stato utilizzato persino un boccaglio da snorkeling!
La borsa dell’ostetrica è sempre pronta, il navigatore acceso, il serbatoio pieno: perché quando squilla il telefono bisogna fare in fretta.

La giornalista Gabriele Crepaz ha raccolto e riordinato in modo magistrale le numerose “storie di nascita” di Burgi.
» tante aneddoti sui parti in casa

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità  in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.

Alloggi consigliati

Temi collegati

  1. Dobbiaco paese Hotel ed appartamenti
    haunold toblach eingang ins hoehlensteintal
    Alloggi

    Dobbiaco paese Hotel ed appartamenti

  2. Autunno in Alto Adige
    header suedtirolerland herbst
    Autunno

    Autunno in Alto Adige