WaltherPark Run
Informazioni
Ulteriori informazioni su:
Centro di Bolzano Hotel Centro di BolzanoDescrizione
La corsa che unisce il quartiere. Senza gara, solo cuore.
Un passo verso la nuova Bolzano.
Il progetto WaltherPark ha trasformato il cuore della città, dando vita a un nuovo polo urbano che unisce cultura, socialità e commercio. Per celebrare e condividere questa energia con tutta la comunità, nasce la WaltherPark RUN: una corsa non competitiva e inclusiva, aperta a tutti, che attraversa il centro storico e le nuove aree riqualificate. Un gesto semplice e collettivo per vivere Bolzano in modo dinamico e rafforzare il legame tra cittadini e città.
– Da venerdì 7 novembre
Ritiro del pacco gara presso il Welcome Desk di WaltherPark al piano terra aperto dalle 10.00 alle 19.00
– Domenica, 9 novembre
ORE 10.30: Ritrovo presso il villaggio WaltherPark Run nel rinnovato Parco Stazione lato via Perathoner, vicino all’entrata parco di WaltherPark
Un momento speciale ti aspetta: il riscaldamento per tutti i partecipanti sarà curato da Virgin Active, un’occasione unica per vivere l’energia dei migliori.
ORE 11.30: Partenza della WaltherPark Run per un percorso di 5 km da correre in compagnia in pieno divertimento!
All’arrivo i Trainer di Virgin Active saranno presenti per coinvolgere le persone in una attività finale di stretching.
La festa continua al Mercato Centrale Bolzano.Bozen con musica dal vivo a partire dalle 16.00.
REGISTRAZIONE waltherparkrun.com
L’iscrizione è possibile esclusivamente online fino al giorno 8 novembre alle ore 23:59, oppure fino a esaurimento dei 1500 posti disponibili.
Non serve essere professionisti! Questa run è aperta a tutti, dagli atleti esperti a chi desidera fare una passeggiata in compagnia. Il percorso è di 5 km, suddiviso in 4 giri da 1,25 km ciascuno.
Suggerisci una modifica/correzione
Nonostante i nostri sforzi nel verificare i dati qui indicati, non possiamo assumerci alcuna responsabilità in riguardo alla correttezza di quanto riportato e all'effettivo svolgersi della manifestazione. Per sicurezza vi invitiamo a contattare l'organizzatore.
