taser alm hochseilgarten
taser alm hochseilgarten

Percorso alta fune Taser

Il percorso alta fune sul Monte Scena offre una vista mozzafiato sul bacino di Merano.

Vicino a Malga Taser sul Monte Scena, trovi nel mezzo di un bosco con larici e abeti, il percorso alta fune Taser. Dopo l'allenamento su una piccola area con 5 ostacoli si acquista sicurezza per affrontare il percorso aereo a 12 m dal suolo dal quale si gode di una vista fantastica sul massiccio dell'Ortles ed il Gruppo di Tessa. Gli indiscutibili punti fondamentali del percorso sono un ponte sospeso lungo 45 m, e l'uscita dal percorso mediante una Flying Fox lunga poco meno di 60 m.

Le piattaforme e gli ancoraggi sono stati fissati senza danneggiare gli alberi, e crescono con la circonferenza dell'albero. Così scalare ad alta quota diventa un'esperienza unica che preserva la natura. E con le guide alpine professionali, il sistema interattivo di carrucola e moschettone Smart Belay e le revisioni generali annuali la sicurezza è al primo posto!

Contatti

Ulteriori informazioni

Il percorso alta fune Taser riaprirà a inizio aprile 2023 per la stagione estiva.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni