Adobe Stock wellness massage person frau entspannen relax
Adobe Stock wellness massage person frau entspannen relax

Massaggi

Nei templi del benessere dell’Alto Adige il ventaglio di offerte che riguarda i massaggi è molto ampio, e varia dai classici massaggi completi a base di pino mugo fino ai massaggi provenienti dall’Estremo Oriente.

Negli Hotel e nei centri benessere dell’Alto Adige le tipologie di massaggio offerte, vanno ben oltre i classici programmi benessere. Che si tratti di massaggi classici, massaggi speciali, trattamenti che seguono il metodo Prioche Cosmétiques, tecniche di massaggio dell’Estremo Oriente oppure massaggi con tecniche Ayurveda, lasciatevi andare e godete dei benefici di massaggi e trattamenti, spesso potendo ammirare un meraviglioso paesaggio sulle montagne altoatesine oppure sotto un limpido cielo.

Massaggi classici alla schiena, massaggi sportivi, massaggi al cuoio capelluto, massaggi alla cervicale, Shiatsu, drenanti, Tuina, Breuss, Ayurveda, Abhanga, massaggio sonoro, massaggio con le pietre calde, la lista dei possibili massaggi è infinita, sicuramente troverete la tipologia che più vi si addice.

Provando il massaggio al pino mugo, un trattamento a base di crema d’uva oppure un bagno nel mosto, potrete percepire una carezza di Alto Adige sulla pelle. Tradizionale o moderno, fruttato oppure neutro, rivitalizzante oppure rilassante, un massaggio non può mancare durante una vacanze benessere in Alto Adige ed è senza dubbio un’esperienza unica per corpo ed anima.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. FAYN garden retreat hotel
    FAYN garden retreat hotel
    Hotel

    FAYN garden retreat hotel

Suggerimenti ed ulteriori informazioni