DIR
DIR

TalKlang FestiVal

“Musica nella e con la natura” è il motto del festival in Valle Aurina, che unisce con sapienza musica e natura

Per tre giorni, all'inizio di ottobre, potrai immergerti nella natura e ascoltare melodie e suoni suggestivi provenire dai luoghi più inaspettati. È il TalKlang FestiVal di Campo Tures (Sand in Taufers), che mira a creare un dialogo con la natura e a portare la musica in luoghi sorprendenti. Musicisti, attori e artisti, sia locali che internazionali, riempiono cappelle, fienili e altri luoghi speciali della valle con la magia dei loro canti, composizioni e opere d'arte.

Questa speciale serie di eventi a Campo Tures include bagni nella foresta, il "Suono del vento", serenate e jodel, concerti serali e il "Nachtklang" (suono notturno), un festival nel festival. Tra i nomi noti che hanno arricchito il festival ci sono l'artista dello jodel Markus Prieth, il pianista e direttore d'orchestra Guy Vandromme e l'attore Markus Schwärzer, noto per film come "Maikäfer, flieg!". Poiché anche il silenzio è un tema importante di questo festival, il numero di partecipanti è limitato ed è necessaria la prenotazione, presso l'ufficio informazioni di Campo Tures.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni