Gadersound Open Air

Due giorni pieni di musica reggae, ska e folk, in una suggestiva location nel verde dell’Alta Badia

Ogni estate, a luglio, torna l’appuntamento con il sempre più popolare festival Gadersound, una due giorni di musica live reggae, ska e folk in località Pederoa, nel comune di La Valle / La Val, alle porte dell’Alta Badia.

Allestito nel verde dei Plans Dl Galber, tra il Rio Gadera e il bosco, il palcoscenico del Gadersound accoglie numerose band, principalmente locali e nazionali, a riempire di note e ritmi giamaicani e non le due giornate dell’evento. Nell’area del festival, dotata di un servizio di ristoro con opzioni veg e vegan, è possibile anche pernottare in tenda, per immergersi nella più autentica atmosfera di un raduno open air estivo.

Il festival è organizzato dal Team Gadersound, un gruppo di più di cento giovani volontari locali conosciuto anche come Adüm Group. Non a caso: è proprio adüm, “insieme” in ladino, a rappresentare alla perfezione lo spirito della manifestazione, un grande party che raduna una comunità all’insegna della musica, dell’inclusione e della sostenibilità ambientale.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Appartamenti Sotbosch
    Appartamenti Sotbosch
    Appartamenti

    Appartamenti Sotbosch

  2. Chalet Prades
    Chalet Prades
    Affittacamere

    Chalet Prades

Suggerimenti ed ulteriori informazioni