Skigebiet Alta Badia
Skigebiet Alta Badia

Après Ski

Concludi in bellezza la giornata trascorsa sugli sci o sullo snowboard in un Après Ski, dove potrai riscaldarti e divertirti.

Dopo una giornata sulle piste, fermati in un rifugio o in un pub, dove potrai svagarti, ascoltare musica e conoscere nuove persone. Questi luoghi sono conosciuti meglio come "Après Ski", una parola che deriva dal francese e che significa "dopo". Le singolari melodie che caratterizzano l'Après Ski fanno parte di un genere musicale unico e ben riconoscibile.

Le piste, su cui sciatori e snowboarder compiono innumerevoli curve durante il giorno, diventano luoghi decisamente più tranquilli nel tardo pomeriggio. I rifugi situati nei dintorni delle piste da sci o direttamente a valle sono i più popolari e i più frequentati. Si posteggia la propria attrezzatura e ci si dirige al caldo. Al loro interno risuonano le canzoni più famose, come “Anton aus Tirol” di DJ Ötzi o “Schifoan” di Wolfgang Ambros, una hit che, sebbene sia stata scritta nel 1976, viene ancora oggi cantata con grande entusiasmo.

Verso sera il clima di festa si dissolve e si fa ritorno a casa o nei propri alloggi per l'ora di cena e per essere, l'indomani, nuovamente pronti a trascorrere un'altra grandiosa giornata sulla neve...

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni