Il più grande carosello di sci di fondo d’Europa offre quasi 1.000 km di piste in 8 comprensori situati tra l’Alto Adige e Cortina d’Ampezzo
Galleria immagine: Dolomiti Nordicski
Così come molti comprensori sciistici, anche molte aree per il fondo hanno stretto accordi, per poter offrire agli amanti degli sport invernali un unico sistema di pagamento, uno skipass unico e una panoramica ottimale. Il circuito più famoso - nonché il più grande d'Europa - si trova nel cuore del magico mondo delle Dolomiti.
Dolomiti Nordicski riunisce otto comprensori: Rasun Anterselva (piste da 20 a 60 km), la Val Casies con Monguelfo-Tesido (piste da 15 a 42 km), 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti (piste da 70 a 200 km), le Valli di Tures ed Aurina (piste da 3 a 70 km) e Alpe di Siusi-Val Gardena (piste da 1,1 a 80 km). Al di fuori dell'Alto Adige, ne fanno parte Comelico, Cortina d'Ampezzo e il Tirolo Orientale (Austria).
Con un unico skipass potrai usufruire di 955 km di piste, oppure selezionare una singola area, in base ai propri desideri. E' possibile richiedere una tessera giornaliera zona, una settimanale zona o una stagionale zona, oppure una tessera stagionale Dolomiti Nordicski, che comprende tutte le aree. Tutto dipende dalla località in cui soggiorni o da quali piste desideri scoprire!
Suggerisci una modifica/correzione