Langlaufen Toblach ski
Langlaufen Toblach ski

Dolomiti Nordicski

Il più grande carosello di sci di fondo d’Europa offre ben 1.300 km di piste in 10 comprensori situati tra l’Alto Adige e Cortina d’Ampezzo.

Così come molti comprensori sciistici, anche molte aree per il fondo hanno stretto accordi, per poter offrire agli amanti degli sport invernali un unico sistema di pagamento, uno skipass unico e una panoramica ottimale. Il circuito più famoso - nonché il più grande d'Europa - si trova nel cuore del magico mondo delle Dolomiti.

Dolomiti Nordicski riunisce 10 comprensori: Alta Badia (piste da 4 a 23 km), Valle Anterselva (piste da 20 a 60 km), Val Casies-Monguelfo-Tesido (piste da 15 a 42 km), 3 Zinnen Dolomites (piste da 70 a 200 km), Valli di Tures e Aurina (piste da 3 a 70 km) e Alpe di Siusi-Val Gardena (piste da 1,1 a 80 km). Al di fuori dell'Alto Adige, ne fanno parte Comelico, Cortina d'Ampezzo e Forni di Sopra-Lorenzago di Cadore, tutti in provincia di Belluno, e il Tirolo Orientale (Austria).

Con un unico skipass potrai usufruire di 1.300 km di piste, oppure selezionare una singola area, in base ai propri desideri. E' possibile richiedere una tessera giornaliera zona, una settimanale zona o una stagionale zona, oppure una tessera stagionale Dolomiti Nordicski, che comprende tutte le aree. Tutto dipende dalla località in cui soggiorni o da quali piste desideri scoprire!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni