Ski-pass

Con il Dolomiti Superski pass avete accesso a ben 1.200 km di piste e 450 impianti di risalita in 12 zone sciistiche.

Il Dolomiti Superski pass include le 12 regioni sciistiche Dolomiti di Sesto, Plan de Corones, Valle Isarco (Gitschberg-Jochtal e Plose), Val Gardena-Alpe di Siusi, Alta Badia, Ski Center Latemar-Obereggen con Val di Fiemme, Carezza con Val di Fassa, Arabba-Marmolada, Cortina d’Ampezzo, Civetta e Alpe Lusia-San Pellegrino come anche San Martino di Castrozza-Passo Rolle.

Lo ski-pass è disponibile da 1 a 28 giorni, per 8 giorni a scelta, e con riduzioni sia per lo ski-pass in prevendita che anche per juniores e senior. Grazie al comodo E-skipass sul quale è memorizzato lo ski-pass potete accedere liberamente a tutti gli impianti di risalita senza tempi di attesa alle casse. Per poterlo acquistare dovete disporre della chipcard personale “myDolomiti Skicard” (disponibile negli uffici ski-pass) e di una carta di credito per il pagamento.

Un’altro servizio offerto è lo check della propria performance sciisitica via internet, inserendo il proprio codice di numeri riportato sullo ski-pass. In tal modo potete controllare gli impianti di risalita utilizzati e i chilometri di piste percorsi. Questo “Ski Wellbeing Factor SWF” è stato sviluppato da Dolomiti Superski.

Alloggi consigliati

  1. Hotel Gassenhof
    Hotel

    Hotel Gassenhof

  2. Hotel Traube
    Hotel

    Hotel Traube

  3. Schwarzenstein
    Hotel

    Schwarzenstein

  4. Alpenpalace
    Hotel

    Alpenpalace

  5. Hotel Oberraindlhof
    Hotel

    Hotel Oberraindlhof

suggerimenti ed ulteriori informazioni