Settimane bianche

Speciali settimane sugli sci vi aspettano nelle aree sciistiche dell’Alto Adige, tra le Dolomiti della Val Gardena, Plan de Corones e Merano 2000.

Settimana bianca è sinonimo di neve fresca, sole splendente, panorami da sogno e Après Ski. L’Alto Adige conta quasi 30 comprensori sciistici, alcuni dei quali sono collegati a grandi caroselli sciistici come l’Ortler Skiarena oppure il Dolomiti Superski.

Le strutture ricettive e le associazioni turistiche spesso fanno offerte legate alle settimane bianche in periodi diversi, per darvi la possibilità di vivere l’inverno in Alto Adige nelle migliori condizioni possibili. A seconda dell’offerta sono inclusi ad esempio Skipass scontati, lezioni di sci di prova oppure entrate gratuite o a prezzo ridotto in strutture per il tempo libero come palazzetti del ghiaccio e piscine. Approfittane!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Suggerimenti ed ulteriori informazioni