Adobe Stock Sciliar Schlerr Heimaturlaub Suedtirol Seiser Alm
Adobe Stock Sciliar Schlerr Heimaturlaub Suedtirol Seiser Alm

Io resto in Alto Adige!

Bellezze naturali e offerta ricettiva all’avanguardia fanno dell’Alto Adige la scelta ideale per una vacanza in relax e sicurezza. Anche per chi in Provincia di Bolzano ci vive tutto l’anno.

L’Alto Adige/Südtirol è la tua casa, la terra in cui vivi, lavori e hai i tuoi affetti più vicini. Se il suo territorio, le sue montagne, i suoi sapori, la sua gente e le sue lingue sono parte integrante della tua vita, è probabile che per le tue vacanze tu abbia finora preferito altre mete, più lontane dal quotidiano.

In un periodo come quello attuale, in cui tutte le nostre abitudini sono state rivoluzionate dalla pandemia, anche il concetto di vacanza va però almeno in parte ripensato: rimandati i viaggi più lunghi ed esotici, per poter trascorrere giornate all’insegna della distensione e della spensieratezza di cui abbiamo tutti più che mai bisogno, sono oggi fondamentali la sicurezza e la libertà di movimento possibili solo nella tua provincia di residenza.

Perché allora non trascorrere una vacanza proprio nel tuo Alto Adige? Ti accorgerai ben presto che non si sarà trattato di un ripiego: riscoperti con calma, i mille luoghi che hai magari già visitato di fretta avranno tutto un altro fascino. Le Dolomiti e Sua Maestà l’Ortles, il caldo Lago di Caldaro o i più remoti laghetti alpini, i tesori artistici e culturali della tua terra ti sorprenderanno e ti regaleranno momenti indimenticabili. Dopo una giornata all’aria aperta, senza l’assillo degli impegni lavorativi del giorno dopo, potrai rilassarti e affidarti alle cure di chi dell’ospitalità e del tuo benessere ha fatto la propria missione e si è preparato al meglio per accoglierti nel rispetto dei più elevati standard igienici. Un tuffo in piscina, un massaggio, un aperitivo e una cena gourmet saranno il degno coronamento a giornate che non vedrai l’ora di rivivere.

Su questa pagina troverai le migliori offerte su misura per te, per farti riscoprire e vivere la tua terra in una vacanza diversa dal solito, senza lo stress e le incognite dei viaggi più lunghi.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Al momento non ci sono offerte speciali «Io resto in Alto Adige!». Tra gli altri pacchetti vacanza dei nostri Hotel c’è però forse proprio quello che fa per te!
Suggerimenti ed ulteriori informazioni