Il comune di Marebbe con la famosa stazione turistica di San Vigilio si trova in una ramificazione della Val Badia, sotto il Plan de Corones e all’ingresso del parco naturale Fanes Sennes Braies.
Galleria immagine: Marebbe
-
- 27/02/2021
+2° +12° Previsioni meteo settimanali
-
D-1846-Skigebiet-Kronplatz-dolomitenkulisse.jpg
-
D-1900-Skigebiet-Kronplatz.jpg
-
D-2140-Skigebiet-Kronplatz.jpg
-
D-2079-Skigebiet-Kronplatz.jpg
-
D-1200-Skitour_Aufstieg_Spuren_Schnee.jpg
-
D-1193-Alpe-di-Fanes-lavarella.jpg
-
D-9635-s-vigilio-inverno-winter-St-Vigil-in-Enneberg.jpg
-
D-0733-viles-bei-enneberg-corte.jpg
-
D-0859-furkelpass-strasse-bei-enneberg-hoefe-von-les-ciases-peitlerkofel-und-enneberg-pfarre.jpg
-
D-3385-rifugio-sennes-huette-alm-mit-landeplatz-familie-wandern-wanderer.jpg
-
D-3460-weg-nr-7-sennes-nach-fodara-vedla-wanderer-dahinter-lavarella.jpg
-
D-3924-enneberg-pfarre.jpg
-
1346766844D-3957-ucia-pices-fanes-kleinfanes-huette-jausenstation.jpg
-
-
video : San Vigilio di Marebbe
San Vigilio, Pieve di Marebbe, Pederoa, Valle di Tamores, Rina e Longega, queste sono le località che appartengono al comune di Marebbe che conta all’incirca 2.900 abitanti. Il parco naturale Fanes-Sennes-Braies, in cui si estende il comune, è un terreno ideale per le vostre escursioni, che qui possono diventare uniche ed indimenticabili. Marebbe si estende su una superficie che varia da 952 a 3.064 m.s.l.m ed offre una miriade di possibilità per le vostre vacanze nelle Dolomiti.
Per quanto riguarda le escursioni, vi consigliamo le Malghe Fanes e Sennes con i loro suggestivi altipiani, mentre coloro che amano la mountain bike conosceranno il giro del Fanes Sennes, un circuito che attraversa il parco naturale.
D’inverno a vostra disposizione troverete le piste del famoso monte sciistico Plan de Corones, dove anche Manfred e Manuela Mölgg hanno mosso i loro primi passi sugli sci. Forse li incontrerete anche sulle piste!
E se quando sentite gli abitanti del luogo parlare tra di loro, vi sembra di non capire nulla, è perché la maggior parte di loro è di madrelingua ladina. A Marebbe si parla comunque anche l’italiano ed il tedesco.
Suggerisci una modifica/correzione