kind mit vater lachen blume suedtirolerland
kind mit vater lachen blume suedtirolerland

Single con bambini

Chi va da solo in vacanza con i bambini può godere di qualche giornata ricca di spensieratezza anche in Alto Adige, circondato dalle Dolomiti, da numerosi laghi di montagna e da mete escursionistiche.

In tutte le stagioni dell’anno, l’Alto Adige è una destinazione magica: tra i meleti in fiore in primavera, sulle Dolomiti in estate, nel colorato paesaggio dell’autunno e sulle piste da slittino in inverno si vivono momenti indimenticabili. Anche chi viaggia da solo con i bambini qui trova sempre più offerte su misura, pensate per intrattenere i bambini e concedere agli adulti qualche ora di relax.

Anche i prezzi sono pensati per chi viaggia da solo con i bambini, ad esempio i giardini botanici con il loro affascinante ambiente oppure il Museo provinciale degli usi e costumi di Teodone con il “biglietto familiare mini” oppure la “carta famiglia small” offrono tariffe speciali per i single con bambini. Invece la natura unica dell’Alto Adige si può scoprire gratuitamente.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Al momento non ci sono offerte speciali per single con bambini. Tra gli altri pacchetti vacanza dei nostri Hotel c’è però forse proprio quello che fa per te!
Suggerimenti ed ulteriori informazioni