Lana Blueht
Lana Blueht

Lana in Fiore

Lana in Fiore, un tempo noto come Le Giornate delle Erbe Selvatiche e la Festa della Fioritura, è un vero evento per tutti i sensi.

Durante l'intero mese di aprile, a Lana nei pressi di Merano viene festeggiata la primavera. Al centro delle settimane tematiche Lana in Fiore (Lana Blüht) ci sono fiori ed erbe selvatiche, alle quali vengono dedicati corsi di cucina ed escursioni. Ci sono inoltre corsi di decorazione, laboratori creativi, eventi a tema e tanti fiori per annunciare la bella stagione. Il tutto è incorniciato dalla fioritura dei meli nei dintorni di Merano, che di solito inizia nella prima metà di aprile...

"I sapori del maso", con più di 50 stand di contadini altoatesini nella zona pedonale Am Gries, è uno dei momenti salienti della manifestazione. Degni di nota anche il torneo al Golf Club Lana, la Festa dei Masi e la Kränzelzeit - Picnic.Cultura.Relax nel giardino della Tenuta Kränzel a Cermes.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. FAYN garden retreat hotel
    FAYN garden retreat hotel
    Hotel

    FAYN garden retreat hotel

Suggerimenti ed ulteriori informazioni