Giochi Medievali dell’Alto Adige

Cavalieri, damigelle e sacerdoti vi aspettano per farvi passare una magica giornata piene di emozionanti momenti e coraggiose cavalcate.

Ogni anno ad agosto giovani ed adulti, grandi e piccoli senza limiti per l’età, possono avventurarsi nel magico mondo del medioevo nei pressi di Castel Coira a Sluderno in Val Venosta. Sulla vastissima area dei Giochi Medievali dell’Alto Adige, abbracciata da una delle sceneggiature naturali probabilmente più belle che si possono immaginare, potrete ammirare legionari romani che costruiscono la Via Augusta. O anche tornei e battagli, concerti notturni e fuochi d’artificio fanno parte del programma.

I bambini piccolo potranno avventurarsi sul carosello con i pony o anche accarezzare gli animali nell’apposito zoo nel parco bambini. Il mercato medioevale offre interessanti oggetti, i quali si potranno anche comprare. La manifestazione dura per ben tre giorni ed offre per ognuno qualcosa. Non a caso ogni anno questo evento attira innumerevoli famiglie a Sluderno.

Importante: in prevendita è possibile acquistare il biglietto ridotto per 3 giorni, nel biglietto sono compresi i già menzionati divertimenti come cavalcare i pony oppure i cammelli etc. Buon divertimento!

Ulteriori informazioni:
Ass. Giochi Medievali dell’Alto Adige
via Castel Coira 12, 39020 Sluderno
tel. +39 0473 831190
kontakt@ritterspiele.it

Alloggi consigliati

  1. Erlebnishotel Engel
    Hotel

    Erlebnishotel Engel

  2. Hotel Edelweiß
    Hotel

    Hotel Edelweiß

  3. Hotel Garberhof
    Hotel

    Hotel Garberhof

  4. Hotel Das Gerstl
    Hotel

    Hotel Das Gerstl

  5. Hotel Watles
    Hotel

    Hotel Watles

suggerimenti ed ulteriori informazioni