Obermoser Hof
Obermoser Hof

Osteria contadina Obermoserhof

Il maso Obernoserhof è l’ideale punto di partenza per scoprire la mezza montagna della Valle Isarco.

L'osteria contadina Obermoserhof è circondata da bellissimi prati con vista sul paese di Velturno. Dalla soleggiata terrazza si gode di un bellissimo panorama sulle cime delle Odle ed inoltre nella confortevole stube vi aspettano una calda ospitalità e squisite prelibatezze.

Pane fatto in casa, crema di zucca, minestra d'orzo, gnocchi di spinaci e formaggio, tortelli di patate con crauti, salsicce fatte in casa e costine di maiale alcuni dei piatti che vengono serviti sulle tavole del Obermoserhof.

Gli sciroppi fatti in casa di mela, sambuco, ribes e lampone completano la prelibata offerta dell'osteria contadina.


Indirizzo:
Maso Obermoserhof
Fam. Hans Dorfmann
Snodres 26
39040 Velturno
tel. +39 0472 855215
cell. +39 333 8409162
info@obermoserhof.it


Apertura:
Aperto tutto l’anno su prenotazione. Da inizio aprile al 20 maggio aperto la domenica dalle ore 12.00. Da metà settembre a metà dicembre, aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 17.00 e il fine settimana dalle ore 12.00. Lunedì e martedì giorni di riposo. È gradita la prenotazione.


Come arrivare:
Dall'uscita dell'autostrada di Chiusa dirigersi in direzione Velturno, nel centro di Velturno svoltare a sinistra in direzione Snodres (ted. Schnauders). Proseguire lungo la strada per 2 km. Il maso si trova nei pressi della sciovia "Maders" sul lato sinistro della strada.


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni