Oberlegar
Oberlegar

Osteria contadina Oberlegar

Le due “Stuben” e la terrazza soleggiata dell’ “Oberlegar” invitano a rilassarsi e a godersi il pranzo.

Al maso "Oberlegar" i padroni di casa servono dei veri piaceri del palato. Le due "Stuben" e la terrazza soleggiata invitano a trascorrere piacevoli momenti e godere le prelibatezze e un buon bicchiere di vino della famiglia Schwarz, la cui ospitalità è nota.

Formaggi, speck, salamini affumicati e pane fatto in casa. In primavera minestra agli aspara­gi, strudel di asparagi, canederli alle ortiche o all’aglio orsino, pasta fatta in casa con aglio orsino. Capretto, arrosto di agnello, asparagi con prosciutto e salsa bolzanina, canederli alle fragole. In autunno zuppa di castagne, minestra alla zucca, zuppa di orzo, "Schlutzer", gnocchi al formaggio, alle rape rosse e alle ortiche, tortelli di zucca, piatto tradizionale di carne, costine, arrosto di agnello e guance di manzo. Caldarro­ste e "Krapfen". Succhi: succo di mela, sambuco, erbe e ribes.

Il Sauvignon '19 mostra chiaramente le caratteristiche tipiche di questo vino. I profumi erbacei sono accompagnati da un accenno di ribes nero. Il vino presenta un buon corpo e sufficiente persistenza. La Schiava '19 ha caratteristiche decisamente tipiche; di natura semplice, ma succosa, è certamente ideale per accompagnare del cibo.

Contatti

Ulteriori informazioni

Come arrivare: a Terlano svoltare in direzione Meltina, dopo 4 km sulla destra trovate l'osteria contadina Oberlegar.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni