Oberpartegger Hof
Oberpartegger Hof

Osteria contadina Oberpartegger

Quasi tutte le prelibatezze offerte dal Buschenschank “Oberpartegger” a Villandro provengono direttamente dal maso.

Nelle due "Stuben" gli ospiti possono gustare carne, speck, salsicce e carne speziata di produzione propria. L'eccellente vino, sempre di produzione propria, e la grande quantità di prodotti dal maso contribuiscono inoltre ad un soggiorno piacevole presso la famiglia Kainzwaldner.

Pane fatto in casa, speck, carne di manzo affumicata, formaggi, minestra d’orzo, "Schlutzer", "Buchteln". Su prenotazione gnocchi al formaggio, canederli allo speck, stinco di vitello, arrosto di maiale e costine. In primavera piatti agli asparagi, ravioli con ripieno di aglio orsino. In autunno diverse zuppe, piatto tradizionale di carne, arrosto contadino, "Blattlen" con crauti, "Krapfen" con vari ripieni. Succhi: succo di mela, sambuco e di susine.

Al maso vengono prodotti spumanti, Pinot bianco, Sylvaner, Schiava e Zweigelt con uve di coltivazione propria.

Contatti

Orari di apertura

Aperto da settembre a dicembre e da marzo a maggio dalle ore 17.00. In autunno e durante la stagione degli asparagi aperto la domenica dalle ore 13.00. In autunno, martedì giorno di riposo e in primavera da lunedì a giovedì. È gradita la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Ponte Gardena girare a destra in direzione della zona artigianale di Villandro "Kalchgruber". Dopo 2 km, all’altezza di un tornante a sinistra, girare a destra. Dopo 1 km si raggiunge il "Buschenschank".

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Mitterhofer Hof
    Mitterhofer Hof
    Agriturismo

    Mitterhofer Hof

Suggerimenti ed ulteriori informazioni