Pschnickerhof
Pschnickerhof

Osteria contadina Pschnickerhof

Il maso Pschnickerhof di Villandro, nella Valle Isarco, è circondato da vigneti e castagneti

Il Pschnickerhof a Villandro attrae molti ospiti per la sua posizione tranquilla in mezzo ai castagneti. Il maso contadino nella Valle Isarco è noto per la sua accogliente "Stube" e le sue deliziose proposte culinarie.

Speck, formaggio, salamini affumicati, patate lesse, "Schlutzer", gnocchi al formaggio, canederli agli spinaci e allo speck. In autunno minestra d’orzo, minestra di patate, piatto tradizionale con crauti, "Blattlen", caldarroste, "Krapfen". D’inverno e in primavera, su prenotazione, tortelli di patate, canederli di crauti, "Krapfen" con crauti e spinaci, "Zaache", costine, arrosto di manzo e maiale, "Kniekiechl", diversi tipi di torte. Succhi: succo di sambuco, lamponi, ribes e mela.

Al Pschnickerhof vengono prodotti vini Sylvaner, Müller Thurgau e Schiava con uve di coltivazione propria.

Contatti

Orari di apertura

Aperto dal 1° luglio a metà settembre dalle ore 15. Chiuso da domenica a martedì. Da metà settembre a fine novembre, aperto giovedì e venerdì dalle ore 17, sabato e domenica dalle ore 12. Aperto su prenotazione a Pasqua e Pentecoste. Per il resto dell'anno si accettano prenotazioni per gruppi di almeno 10 persone.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: dalla strada che collega Chiusa a Ponte Gardena girare a destra in direzione della zona artigianale di Villandro "Kalchgruber". Dopo 1,5 km sul lato destro della strada trovate il Pschnickerhof.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni