Rauthof Hauptbild neu
Rauthof Hauptbild neu

Maso Rauthof

Arrivare, rilassarsi e fare nuove esperienze - il maso “Rauthof” affascina con una vista meravigliosa sulla conca di Merano e con profumi seducenti provenienti da pentole e padelle.

La cosa più bella: dalla veranda gli ospiti possono guardare direttamente all’interno della cucina. Chi preferisce farsi sorprendere, invece, può rilassarsi nell’accogliente “Stube" o sulla soleggiata terrazza, assaggiando tipici piatti realizzati con prodotti freschi del maso.

Salamini affumicati, speck, testina di vitello, carne di manzo all’agro, "Krapfen", diversi tipi di torte e strudel di mele. Durante il fine settimana, o su prenotazione, "Schöpsernes" e costine. In primavera canederli alle rape rosse, tris di canederli con crescione inglese o cicoria. In autunno salsicce di produzione propria, tradizionale piatto di carne, zuppa d’orzo e caldarroste. Succhi: succo di sambuco, mela e pera.

Al Rauthof vengono prodotti vini Gewürztraminer, Schiava e Pinot nero con uve di coltivazione propria.

Contatti

Orari di apertura

Aperto da metà marzo a fine giugno e da inizio ottobre a metà novembre. Lunedì e martedì aperto dalle ore 17. Da mercoledì a domenica aperto dalle ore 12. Da metà agosto a fine settembre, aperto dalle ore 18. Domenica giorno di riposo. È gradita la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: dopo l'uscita di Merano Sud della superstrada MeBo proseguire in direzione Merano. Alla seconda rotatoria girare a destra in direzione Scena e dopo 800 m svoltare a destra in direzione Freiberg. Il maso si trova dopo ca. 2 km sul lato sinistro della strada.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni