Schnalshuber
Schnalshuber

Maso Schnalshuberhof

Un’azienda dedita all’agricoltura biologica e un’accogliente osteria contadina dalle storiche Stube.

Al maso "Schnalshuberhof", la natura regna sovrana - in mezzo ai vigneti e frutteti di Oberplars sopra Lagundo. All'interno - nelle "Stuben" elencati della fattoria biologica. Si può vivere il passato nella "Stube dei giornali" al maso "Schnalshuberhof". Infatti, vecchi giornali di molto tempo fa sono stati ritrovati sotto i rivestimenti.

"Schlutzer" (ravioli agli spinaci), diversi tipi di canederli, speck, salamini affumicati, formaggi. Su prenotazione "Schupfnudel" (tipo di gnocchi), costine, arrosto di vitello. In autunno salsicce di produzione propria con crauti. Succhi: succo di mela, ribes, sambuco, melissa e menta piperita.

Il Souvignier Gris ’19 è dominato da note floreali. Il Pinot Bianco ’19 profuma di fiori di sambuco ed è un vino minerale con un’acidità vivace. La Schiava ’20 è dominata dall’aroma di fragola. Il Chambourcin ’19 è di aroma etereo e complesso: eucalipto, mirtillo, una grande struttura tannica e una buona lunghezza lo caratterizzano. La Cuvée ’18 è un vino pieno e strutturato con una buona lunghezza. Il vino dolce ’20, ottenuto da Souvignier Gris, ha un buon equilibrio tra dolcezza e acidità.

Contatti

Orari di apertura

Aperto dal 1° marzo fino al 21 luglio e dal 15 agosto fino al 15 dicembre, da giovedì a domenica, sempre a partire dalle ore 18.00. È necessaria la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Töll in direzione Oberplars. A Oberplars al Maso Wiedmair girare a destra e dopo 30 m svoltare di nuovo a destra. Il maso si trova sul lato sinistro.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni