Winklerhof Hof
Winklerhof Hof

Osteria contadina Winklerhof

Gli “Schlutzkrapfen” della signora Fink godono di un’ottima fama tra i buongustai della zona.

Il Winklerhof, nella Valle Isarco, trovandosi direttamente sul sentiero delle castagne, è particolarmente popolare tra gli escursionisti. Il maso è stato menzionato già nel 1314. Oltre a molti piatti tradizionali e gustosi, offre anche i propri vini, che gli ospiti possono gustare sulla soleggiata terrazza o nella tipica "Stube".

Speck, formaggi, salamini affumicati, pane fatto in casa con cereali di propria coltivazione, gnocchi al formaggio, "Schlutzer", canederli agli spinaci. Su prenotazione zuppa d’orzo, piatto tradizionale di carne con crauti e canederli, "Wiida", "Äpfelkiechl" e "Kniekiechl". In primavera minestra con gnocchi alle erbe aromatiche, piatti a base di ortiche e asparagi. Succhi: succo di mela, ribes, sambuco, lamponi e uva.

Al Winklerhof vengono prodotti vini Sylvaner, Bronner, una Cuvée rossa e Portugieser con uve di coltivazione propria.

Contatti

Orari di apertura

Dal 15 settembre al 15 dicembre aperto dalle ore 12.00 alle ore 24.00. Lunedì e martedì giorni di riposo. È gradita la prenotazione. Dal 1° marzo al 30 maggio aperto nei fine settimana su prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: dalla strada che collega Ponte Gardena e Chiusa girare a destra in direzione della zona artigianale "Kalchgruber". Proseguire per St. Moritz (San Maurizio), ca. 2 km.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni