Cavalieri, damigelle e sacerdoti ti aspettano ad agosto a Sluderno in Val Venosta per farti passare delle magiche giornate
Galleria immagine: Giochi Medievali Alto Adige
Ogni anno ad agosto giovani ed adulti, grandi e piccoli senza limiti per l'età, possono avventurarsi nel magico mondo del medioevo nei pressi di Castel Coira a Sluderno in Val Venosta. Sulla vastissima area dei Giochi Medievali Alto Adige, abbracciata da una delle sceneggiature naturali probabilmente più belle che si possono immaginare, potrai ammirare legionari romani che costruiscono la Via Augusta. Anche tornei e battagli, concerti notturni e fuochi d'artificio fanno parte del programma. I bambini piccolo potranno avventurarsi sul carosello con i pony ed accarezzare gli animali nell'apposito zoo nel parco bambini.
Il mercato medioevale, invece, offre interessanti oggetti, i quali si potranno anche comprare. La manifestazione dura per ben tre giorni ed offre per ognuno qualcosa. Non a caso ogni anno questo evento attira innumerevoli famiglie a Sluderno. A proposito: in prevendita è possibile acquistare il biglietto ridotto per tre giorni, nel biglietto sono compresi i già menzionati divertimenti come cavalcare i pony oppure i cammelli ecc.
Suggerisci una modifica/correzione