Per otto martedì sera, a luglio e agosto, la “Sondna Strossnkuchl” ti aspetta con le sue prelibatezze
"125 anni di turismo a Campo Tures 1885-2010" o "30 anni di Strossnkuchl" (che si festeggeranno nel 2026): le occasioni per celebrare non mancano a Campo Tures. Spesso copiata, ma pur sempre l'unica originale: la cucina in strada di Campo Tures ti invita, nelle lunghe serate del martedì in piena estate, ad appagare il palato e a godere della bella stagione.
Pizza, canederli, insalate e gulasch di manzo bio si incontrano qui: il meglio della cucina altoatesina e italiana. Potrai osservare i cuochi all'opera e vedere nascere queste squisitezze sotto i tuoi occhi. Le serate sono allietate da musica dal vivo, artisti di strada, acrobati e dal programma de "Le avventure degli elfi", l'iniziativa di assistenza estiva nelle Valli di Tures ed Aurina.
Shopping dopo il tramonto, il centro visite Vedrette di Ries-Aurina a Campo Tures che rimane aperto e Castel Tures che invita a una speciale visita guidata serale... la Cucina in Strada a Campo Tures garantisce un'offerta completa. A seconda dell'edizione, è disponibile anche un autobus di linea speciale che riporta i visitatori in sicurezza a Brunico e Cadipietra a tarda sera. Per chi arriva con la propria auto, sono disponibili parcheggi all'ingresso del paese.
Suggerisci una modifica/correzione
