Skigebiet Watles
Skigebiet Watles

Area sciistica Watles

L’area sciistica Watles si trova sopra Malles/Burgusio in Val Venosta ed è un’area sciistica adatta alle famiglie.

Il centro sciistico Watles è di facile orientamento e per questa ragione è una meta ideale per le famiglie con 18 km di piste facili e di media difficoltá. La sua posizione unica offre un panorama fantastico sui ghiacciai del Gruppo Ortles-Cevedale. Ai suoi pendii invece si estende l’ampia vallata. Una delle novità dell’area sciistica è la pista ski-cross, lunga ben 1 km.

A vostra disposizione la Scuola Sci Watles con maestri di carving e snowboard, uno snow park lungo 650 metri con Family Fun Line e Wood Line, il parco bambini Bubo con asilo nido ed uno skibus gratuito. Watles fra parte delle Alpi della Val Müstair nell’area della triplice frontiera tra l’Italia, l’Austria e la Svizzera. Siete amanti dell’après ski? Allora venite all’iglù alla stazione a valle, ma la zona è anche ideale per escursioni con le ciaspole, slittate e lo sci di fondo.

Watles è una delle 15 aree sciistiche in Alto Adige che fanno parte del comprensorio Ortler Skiarena. Inoltre l’area sciistica fa parte della Skiarena Due Paesi con i suoi 211 km di piste perfettamente preparate tra Nauders a Passo Resia e Solda in Val Venosta.

Stagione invernale 2019/2020: 20.12.2019 - 13.04.2020 *
Orario di apertura: ore 9.00 - 16.00
Altitudine: 1.750 - 2.500 m s.l.m.
Piste: 18 km (6 km facili / 12 km medie)
Impianti di risalita: 3 funivie
Piste per slittini: 1 pista (4 km)
Piste da fondo: Centro Sci Nordico di Slingia (15 km)
Ulteriori informazioni: tel. +39 0473 835456, info@watles.net

* I dati possono variare leggermente a causa delle condizioni del manto nevoso!

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni