Pschnickerhof
Pschnickerhof

Osteria contadina Pschnickerhof

L’osteria contadina Pschnickerhof è immersa tra castagneti e vigneti.

La bella Stube del maso invita a trattenersi e ad assaggiare le tipiche specialità di Villandro.

Gnocchi di formaggio, canederli di speck e spinaci, minestra d’orzo e di patate, piatto tradizionale di carne con crauti, castagne, krapfen dolci e su ordinazione costine, manzo e maiale arrosto, sono solo alcuni piatti che vengono serviti sulle tavolo dell’osteria contadina Pschnickerhof.

Ottimi i vini fatti in casa come il Müller-Thurgau e il Zweigelt. Ovviamente non possono mancare gli sciroppi fatti in casa: sambuco, lampone, ribes e il succo di mela.

Indirizzo:
Pschnickerhof
Fam. Urban Kainzwaldner
Sauders 39
39040 Villandro
Tel. +39 0472 843498
Cel. +39 347 8351009
info@pschnickerhof.it

Apertura:
Dal 1° settembre al 3 dicembre aperto tutti giorni. È gradita la prenotazione. A Pasqua e a Pentecoste aperto su prenotazione. Per il resto dell’anno, sempre su prenotazione, si ospitano con piacere gruppi superiori a 10 persone.

Come arrivare:
Dalla strada che collega Chiusa a Ponte Gardena girare a destra in direzione della zona artigianale di Villandro “Kalchgruber”. Dopo 1,5 km sul lato destro della strada trovate il Pschnickerhof.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Mitterhofer Hof
    Mitterhofer Hof
    Agriturismo

    Mitterhofer Hof

  2. Chalet Resort Zu Kirchwies
    Chalet Resort Zu Kirchwies
    Hotel

    Chalet Resort Zu Kirchwies

Suggerimenti ed ulteriori informazioni