Kinigerhof
Kinigerhof

Maso Kinigerhof

Le erbe aromatiche e le bacche coltivate nel maso conferiscono una nota particolare alla cucina del maso.

La terrazza soleggiata del maso Kinigerhof si trova a 1.399 m.s.l.m. ed offre una meravigliosa vista panoramica sulle Dolomiti di Sesto, palco per guardare i "giganti" delle Dolomiti di Sesto.

La specialità della casa è la carne affumicata: speck, carne di manzo affumicata, salame e speck cotto. Però al maso Kinigerhof vi verranno serviti anche canederli e gnocchi, arrosto di manzo e maiale, salsicce di produzione propria con crauti e molte altre prelibatezze.

Succhi e sciroppi fatti in casa come sambuco, ribes rosso e nero si abbinano perfettamente ai piatti offerti.


Indirizzo:
Maso Kinigerhof
Fam. Paul Peter Stabinger
Kiniger 1
39030 Sesto
tel. +39 0474 710704
info@kinigerhof.com


Orario d'apertura:
Aperto tutto l’anno. Da dicembre a Pasqua lunedì giorno di riposo. Dal 25 marzo al 29 aprile chiuso. Da Pasqua a Pentecoste da lunedì a giovedì giorni di riposo. Da Pentecoste a ottobre lunedì giorno di riposo. Da inizio ottobre a inizio dicembre da lunedì a giovedì giorni di riposo. Dal 5 al 23 novembre chiuso. A luglio e agosto, a Natale e febbraio aperto tutti i giorni. È gradita la prenotazione.


Come arrivare:
A Sesto, presso il negozio "Sport Mode Kiniger" svoltare a sinistra e proseguire su Via Europa fino all'albergo St. Veit e da lì seguire i cartelli fino al maso.


Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni