Osteria contadina Gostnerhof

Le due accoglienti “Stuben” contadine invitano a prendere posto e a farvi viziare con specialità gastronomiche tipiche.

Il maso Gostnerhof a Barbiano è situato sul versante soleggiato della Valle Isarco. Circondati da bellissimi vigneti, qui gli ospiti possono gustare le prelibatezze contadine della Valle Isarco e gli ospito più piccolini possono divertirsi nel grande parco giochi.

Pane fatto in casa, minestra d’orzo, tradizionale piatto di carne con salsicce di propria produzione e crauti, su prenotazione gnocchi al formaggio, diverse specialità di canederli, agnello, frittelle di patate e diversi dessert…questo è solo un piccolo assaggio delle specialità gastronomiche del Gostnerhof.

I vini di produzione propria di sposano alla perfezione con il menù: Müller-Thurgau, Schiava, Zweigelt e Pinot Nero. Gli sciroppi di lampone e sambuco ed il succo di mela fatto in casa completano la gustosa offerta del maso.

Indirizzo:
Gostnerhof
Fam. Alois Winkler
Via Barbiano 9
39040 Barbiano
Tel. +39 0471 654357
Fax +39 0471 654357
info@gostnerhof.com

Apertura:
Da metà settembre a inizio dicembre aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 24.00. I fine settimana aperto dalle ore 12.00. È gradita la prenotazione. Da inizio aprile a metà maggio aperto i fine settimana solo su prenotazione.

Come arrivare:
Da Ponte Gardena percorrere la strada provinciale in direzione Barbiano, il maso Gostnerhof si trova dopo 2 km ca. sul lato sinistro della strada.

Alloggi consigliati

  1. Hotel Sambergerhof
    Hotel

    Hotel Sambergerhof

  2. Waldheim - Alpine Appartements
    Hotel

    Waldheim - Alpine Appartements

  3. Hotel Haus an der Luck
    Hotel

    Hotel Haus an der Luck

  4. Albergo Rösslwirt
    Hotel

    Albergo Rösslwirt

  5. Pension Gasser
    Hotel

    Pension Gasser

suggerimenti ed ulteriori informazioni