Gostnerhof
Gostnerhof

Osteria contadina Gostnerhof

Le due accoglienti “Stuben” contadine invitano a prendere posto e a farvi viziare con specialità gastronomiche tipiche.

Il maso Gostnerhof a Barbiano è situato sul versante soleggiato della Valle Isarco. Circondati da bellissimi vigneti, qui gli ospiti possono gustare le prelibatezze contadine della Valle Isarco e gli ospiti più piccoli possono divertirsi nel grande parco giochi.

Pane fatto in casa, minestra d’orzo, tradizionale piatto di carne con salsicce di propria produzione e crauti, su prenotazione gnocchi al formaggio, diverse specialità di canederli, agnello, frittelle di patate e diversi dessert…questo è solo un piccolo assaggio delle specialità gastronomiche del Gostnerhof.

I vini di produzione propria di sposano alla perfezione con il menù: Müller-Thurgau, Schiava, Zweigelt e Pinot Nero. Gli sciroppi di lampone e sambuco ed il succo di mela fatto in casa completano la gustosa offerta del maso.

Indirizzo:
Gostnerhof
Fam. Alois Winkler
Via Barbiano 9
39040 Barbiano
Tel. +39 0471 654357
Cell. +39 339 6225166
info@gostnerhof.com

Apertura:
Da metà settembre a inizio dicembre aperto tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 24.00. I fine settimana aperto dalle ore 12.00. È gradita la prenotazione. Da inizio aprile a metà maggio aperto i fine settimana solo su prenotazione.

Come arrivare:
Da Ponte Gardena percorrere la strada provinciale in direzione Barbiano, il maso Gostnerhof si trova dopo 2 km ca. sul lato sinistro della strada.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Mitterhofer Hof
    Mitterhofer Hof
    Agriturismo

    Mitterhofer Hof

Suggerimenti ed ulteriori informazioni