La famiglia Pallweber delizia gli ospiti con squisite pietanze nell’accogliente cantina o sul terrazzo pergolato
Galleria immagine: Osteria contadina Nalserbacherkeller
4 notti a partire da 700 € a persona
Al Nalserbacherkeller, vicino a Nalles, la famiglia Pallweber si prende cura dei propri ospiti con gustosi piatti fatti in casa. Con tanto amore e dedizione, in cucina vengono preparati i prodotti della fattoria e serviti ai tavoli come piatti gustosi e creativi.
Speck, bresaola, carne di manzo e testina di vitello all’agro, prosciutto, carpaccio di manzo, carne di manzo affumicata, formaggi, patate lesse, diverse zuppe, "Schlutzer", canederli allo speck. In primavera diversi piatti di asparagi di produzione propria e canederli al formaggio. In autunno tradizionale piatto con crauti e canederli, "Krapfen" e caldarroste. Succhi: succo di mela, sambuco e lamponi.
Al Nalserbacherkeller vengono prodotti vini Sauvignon, Gewürztraminer, Chardonnay e Schiava con uve di coltivazione propria.
Contatti
- Fam. Lucio Pallweber, Via San Martino 32 C - 39010 - Nalles
- +39 0471 678661 / 335 5887257
Orari di apertura
Aperto da inizio aprile a fine giugno, da giovedì a domenica e da inizio agosto a metà dicembre, da giovedì a lunedì. Orari di apertura: sabato, domenica e festivi dalle ore 16.00 alle ore 24.00, feriali dalle ore 17.00 alle ore 24.00. È gradita la prenotazione.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: dall'uscita della MeBo di Vilpiano proseguire in direzione Nalles e Prissiano. Circa 500 m dopo il centro di Nalles, sul lato sinistro della strada, si trova il Nalserbacherkeller.
Suggerisci una modifica/correzione