Hofbild Rabensteinerhof
Hofbild Rabensteinerhof

Maso Rabensteinerhof (Bio)

Al maso Rabensteinerhof le mucche nutrici con i loro vitelli e i maiali del proprio allevamento sono particolarmente felici.

Al maso Rabensteinerhof si pratica l’allevamento di mucche nutrici. In inverno, i bovini e i maiali vivono nella stalla a stabulazione libera, mentre in estate si godono i pascoli alpini. “Dall'incrocio tra le razze Grigio Alpina e Limousin nasce una carne biologica particolarmente delicata” spiega l’allevatore Peter. La carne è disponibile confezionata sottovuoto e viene consegnata a domicilio gratuitamente.

Contatti

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Bolzano dirigersi in direzione Passo di Pennes. Dieci chilometri dopo il cartello della località Campolasta/Astfeld, sul lato sinistra della strada, si trova il maso Rabensteinerhof (seguire l'indicazione).

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere
Suggerimenti ed ulteriori informazioni