Osteria contadina Nalserbacherkeller

La famiglia Pallweber vizia i propri ospiti nell’accogliente cantina oppure sotto le pergole.

L’osteria contadina Nalserbacherkeller si trova nei pressi di Nalles, lungo la strada che porta a Prissiano e Tesimo. In un ambiente ospitale e familiare potrete assaggiare una ricca offerta di leccornie regionali.

Bresaola, carne di manzo e testine di vitello all’agro, carpaccio di manzo, carne di manzo affumicata, diverse zuppe, canederli di speck, piatti a base di asparagi, piatto tradizionale con crauti e canederli, così come con krapfen e castagne sono solo un esempio delle prelibatezze gastronomiche che vengono servite all’ osteria contadina Nalserbacherkeller.

Inoltre non vanno dimenticati gli eccellenti vini di produzione propria, schiava e gewürztraminer cosi come i succhi di mela, sambuco e lampone e i distillati alla frutta, completano perfettamente l’offerta.

Indirizzo:
Nalserbacherkeller
Fam. Lucio Pallweber
Via Prissiano 1
39010 Nalles
Tel. +39 0471 678661
Cell. +39 335 5887257

Apertura:
Da fine marzo a fine giugno e da inizio agosto a metà dicembre, da lunedì a venerdì aperto dalle ore 17.00 alle ore 24.00, sabato e domenica dalle ore 16.00 alle ore 24.00. Martedì e mercoledì giorni di riposo. Da ottobre a metà novembre aperto anche il martedì. È gradita la prenotazione.

Come arrivare:
Dall’uscita della MeBo di Vilpiano proseguire in direzione Nalles e Prissiano, ca. 500 m dal centro di Nalles si trova il Nalserbacherkeller sul lato sinistro della strada.

Alloggi consigliati

  1. Apparthotel Nalserhof
    Hotel

    Apparthotel Nalserhof

  2. Hotel Mehrhauser
    Hotel

    Hotel Mehrhauser

  3. Boutique Hotel Zum Rosenbaum
    Hotel

    Boutique Hotel Zum Rosenbaum

  4. Residence Reinhild
    Residence

    Residence Reinhild

  5. Pension Sandhofer
    Pensione

    Pension Sandhofer

suggerimenti ed ulteriori informazioni