Il maso “Steidlerhof” troneggia sopra la città di Bolzano, con un panorama fantastico dal Catinaccio fino alla Mendola.
In mezzo alle dolci colline ricoprite di vigneti di St. Magdalena gli ospiti possono conoscere un'ospitalità sincera in un maso restaurato con cura e fare il pieno di energia sulla terrazza soleggiata.
Speck, salamini affumicati, formaggi, costine di maiale, diversi tipi di omelette, strudel e diversi dolci. Su prenotazione zuppa di trippa all'agro, zuppa di gulasch, diversi tipi di canederli, carne di manzo all'agro, "saure Schwartlen", "Erdäpfelblattlen" (frittelle di patate) con crauti. In primavera asparagi. In autunno piatto tradizionale con carne, salsicce fatte in casa e con crauti. Succhi: succo di mela, sambuco, menta piperita e salvia-ananas.
Il Sauvignon '19 ha un aroma fruttato, speziato e moderatamente caratteristico; in bocca è piacevolmente caldo e accompagnato da una notevole acidità. Il St. Magdalener '19 è semplice e con caratteristiche tipiche della varietà. Il Cabernet '19 mostra decisamente le caratteristiche tipiche della varietà e presenta un vario bouquet di frutta; in bocca è potente, caldo e con un finale di lunga durata.
Contatti
- Fam. Claudia e Rudi Gasser, S. Maddalena di Sopra, 1 - 39100 - Bolzano
- +39 0471 973196
- info@steidlerhof.bz
Ulteriori informazioni
Come arrivare: da Bolzano centro proseguire in direzione Renon. A Rentsch tornare a sinistra in direzione Obermagdalena e salire per ca. 800 m.
Suggerisci una modifica/correzione