Steidlerhof
Steidlerhof

Maso Steidlerhof

Il maso “Steidlerhof” troneggia sopra la città di Bolzano, con un panorama fantastico dal Catinaccio fino alla Mendola.

In mezzo alle dolci colline ricoprite di vigneti di St. Magdalena gli ospiti possono conoscere un'ospitalità sincera in un maso restaurato con cura e fare il pieno di energia sulla terrazza soleggiata.

Speck, salamini affumicati, formaggi, costine di maiale, diversi tipi di omelette, strudel e diversi dolci. Su prenotazione zuppa di trippa all'agro, zuppa di gulasch, diversi tipi di canederli, carne di manzo all'agro, "saure Schwartlen", "Erdäpfelblattlen" (frittelle di patate) con crauti. In primavera asparagi. In autunno piatto tradizionale con carne, salsicce fatte in casa e con crauti. Succhi: succo di mela, sambuco, menta piperita e salvia-ananas.

Il Sauvignon '19 ha un aroma fruttato, speziato e moderatamente caratteristico; in bocca è piacevolmente caldo e accompagnato da una notevole acidità. Il St. Magdalener '19 è semplice e con caratteristiche tipiche della varietà. Il Cabernet '19 mostra decisamente le caratteristiche tipiche della varietà e presenta un vario bouquet di frutta; in bocca è potente, caldo e con un finale di lunga durata.

Contatti

Orari di apertura

Aperto da metà marzo a inizio giugno, da giovedì a domenica a partire dalle ore 11.00. Da lunedì a mercoledì giorni di riposo. Da metà settembre a inizio dicembre aperto il mercoledì e giovedì a partire dalle ore 17.00 e da venerdì a domenica a partire dalle ore 11.00. Lunedì e martedì giorni di riposo.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: da Bolzano centro proseguire in direzione Renon. A Rentsch tornare a sinistra in direzione Obermagdalena e salire per ca. 800 m.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni