Summerpark La Croce
Summerpark La Croce

Summerpark La Crusc

Questo sentiero circolare in Alta Badia offre - accanto a un minizoo con alpaca, asinelli e coniglietti - anche divertenti stazioni di gioco

Un'amata attrazione per famiglie è raggiungibile da qualche anno con la Seggiovia La Crusc (Santa Croce): il Summerpark La Crusc sopra San Cassiano e San Leonardo in Badia, un sentiero tematico nel cuore delle montagne dell'Alta Badia, porta le famiglie nella meravigliosa area paesaggistica protetta dei Prati dell'Armentara e ai Rifugi Nagler e Lee. Il luogo perfetto per assaporare un cappuccino al sole o un piatto di canederli allo speck o di maccheroni alla pastora sulla terrazza!

Qui ti trovi nel leggendario Regno dei Fanes. Ogni stazione a 1.820 m di quota è affascinante: tane di drago, vasche per la caccia all'oro, giochi d'acqua e le leggende ladine di Aurona e Dolasilla trasportano i bambini in un mondo incantato. Da non perdere il tiro al bersaglio e la lotta delle marmotte. Tra le stazioni di recente realizzazione, si trovano la pista delle biglie e la stazione di costruzione per bambini dagli 8 ai 14 anni, dove viene ricreata il famoso Santuario di Santa Croce. Nel bosco poi, ci si può distendere presso la stazione relax con sdraio panoramiche giganti.

Contatti

Ulteriori informazioni

Si è conclusa la stagione 2023, la stagione escursionistica 2024 con apertura della Seggiovia Santa Croce, con la quale si raggiunge il Summerpark La Crusc, inizierà a metà giugno.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

  1. Kolfuschgerhof Mountain Resort
    Kolfuschgerhof Mountain Resort
    Hotel

    Kolfuschgerhof Mountain Resort

Suggerimenti ed ulteriori informazioni