Vini di produzione propria, cucina tradizionale del territorio e l’ospitalità della giovane famiglia Unterthiner.
Galleria immagine: Tenuta Ebner
I vigneti sulle grandi terrazze naturali vengono trattati con tanto amore e professionalità dalla famiglia Unterthiner. I vini pregiati di alta qualità al maso vengono serviti insieme ai piatti creativi ed è anche possibile acquistarli alla fattoria. All'Ebnerhof si può godere del gusto della natura e di piatti autentici e freschi e della fantastica ospitalità!
"Schlutzer", diversi tipi di zuppe, ravioli a seconda della stagione, costine, insalata di crauti con speck, “Krapfen” freschi, dolci con gelato fatto in casa. Su prenotazione arrosto di coniglio. In primavera su prenotazione brunch contadino con dolci e pane fatto in casa, confetture di frutta, spremute, speck, piatti di uova, formaggio e frutta. Succhi: succo di lamponi, sambuco e fragole.
Il Sauvignon ’19 si presenta tipico, con note mature e tropicali, è caldo e pieno al palato. Il Gewürztraminer ’19 mostra un aroma intenso. La Schiava ’19 è pulita, con un gusto equilibrato. Lo Zweigelt ’18 ha un buon corpo e una buona struttura acida.
Contatti
- Fam. Unterthiner, via del vigneto 8 - 39054 - Campodazzo/Renon
- +39 340 1521644 / +39 339 6952992
- info@weingutebner.it
Orari di apertura
Da inizio marzo a metà maggio aperto la domenica dalle ore 09.00 (brunch contadino fino alle ore 13.00). Da inizio ottobre a metà dicembre aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 18.00 e sabato e domenica dalle ore 12.00. È necessaria la prenotazione.
Ulteriori informazioni
Come arrivare: venendo da Bolzano oltrepassare l’entrata di Campodazzo/Atzwang e girare 100 m dopo a sinistra. Proseguire per 2 km fino ad un piccolo ponte di legno. Girare ancora a sinistra e proseguire 500 m fino all' "Ebnerhof".
Suggerisci una modifica/correzione