Ebnerhof
Ebnerhof

Tenuta Ebner

Vini di produzione propria, cucina tradizionale del territorio e l’ospitalità della giovane famiglia Unterthiner.

I vigneti sulle grandi terrazze naturali vengono trattati con tanto amore e professionalità dalla famiglia Unterthiner. I pregiati vini, di alta qualità, vengono serviti all’osteria insieme a piatti creativi ed è possibile anche acquistarli. Alla tenuta Ebnerhof si può godere del gusto della natura, di piatti autentici e freschi, e della fantastica ospitalità!

"Schlutzer", diversi tipi di zuppe, ravioli a seconda della stagione, costine, insalata di crauti con speck, “Krapfen” freschi, dolci con gelato fatto in casa. Su prenotazione arrosto di coniglio. In primavera, sempre su prenotazione, brunch contadino con dolci e pane fatto in casa, confetture di frutta, spremute, speck, piatti a base di uova, formaggio e frutta. Succhi: succo di lamponi, sambuco e fragole.

Nella tenuta i vini Sauvignon, Gewürztraminer, Schiava e Zweigelt vengono prodotti con uve di coltivazione propria.

Contatti

Orari di apertura

Da marzo a metà maggio, aperto la domenica dalle ore 09.00 (brunch contadino fino alle ore 13.00). Da inizio ottobre a metà dicembre, aperto da mercoledì a venerdì dalle ore 18.00, sabato e domenica dalle ore 12.00. È necessaria la prenotazione.

Ulteriori informazioni

Come arrivare: venendo da Bolzano, oltrepassare l’entrata di Campodazzo/Atzwang e dopo 100 m girare a sinistra. Procedere per 2 km fino ad un piccolo ponte di legno. Girare ancora a sinistra e proseguire per 500 m fino alla tenuta Ebnerhof.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni