Huberhof
Huberhof

Maso Huberhof

Il maso Huberhof si trova nell’idilliaca località di Elvas nei pressi di Bressanone.

Nell 18° secolo il maso Huberhof era solo una stalla per le mucche, oggi invece è un’invitante osteria contadina dove è possibile gustare l’ottima cucina della Valle Isarco.

Differenti tipi di canederli, „Erdäpfelblattlen“ con crauti, salsicce fatte in casa, costine, selvaggina e asparagi e molte altre specialità vengono offerte al maso Huberhof.

Ottimi anche i vini di produzione propria come il Kerner, Zweigelt e il Portugieser che si sposano perfettamente con le pietanze della casa. L’offerta è arricchita da succhi e sciroppi fatti in casa: ribes, sambuco, menta e suco di mela.

Indirizzo:
Huberhof
Fam. Huber-Ploner
Via Laugen 27
39042 Bressanone
Tel. +39 0472 830240
Cel. +39 329 3567510
info@huberhof.net

Apertura:
Aperto da fine settembre a inizio dicembre. Lunedì aperto a pranzo, giovedì e venerdì dalle ore 15.00, sabato e domenica dalle ore 12.00. Martedì e mercoledì solo su prenotazione. Da inizio aprile fino a metà maggio aperto sabato e domenica dalle ore 12.00. Per il resto dell’anno, sempre su prenotazione, si ospitano con piacere gruppi superiori a 15 persone.

Come arrivare:
Da Stufels/Bressanone imboccare la strada per Elvas in direzione Kranebitt. All’uscita del paese di Elvas imboccare la strada per Naz, il maso Huberhof si trova sul lato sinistro della strada.

Suggerisci una modifica/correzione

La nostra redazione è sempre impegnata per garantire la massima qualità ed accuratezza delle informazioni che pubblichiamo. Se hai suggerimenti per migliorare questa pagina puoi inviarceli utilizzando il modulo qui sotto. Grazie in anticipo!

Chiudere

Alloggi consigliati

Suggerimenti ed ulteriori informazioni