Osteria contadina Hubenbauer

Tra le tante specialità del maso Hubenbauer trovate anche la birra fatta in casa. Lasciatevi stupire!

La residenza “Hubenbauer”, oggi sotto tutela dei beni culturali, è stata menzionata per la prima volta nel 1197. Il maso è stato ristrutturato nel 2002 dalla famiglia Stolz, con un occhio di riguardo al passato e amore per i dettagli. Nell’antica cantina gli ospiti vengono viziati con prelibatezze tipiche contadine.

Specialità affumicate, pane fatto in casa, differenti tipologie di canederli, tris di gnocchi, “Bauerngröstl”, salsicce arrosto, costine, sanguinaccio e tartar di manzo – questo è solo un piccolo assaggio della grande varietà delle specialità offerte al maso Hubenbauer.

Kerner e Zweigelt, i vini della casa, si accompagnano perfettamente a queste squisite pietanze. All’osteria contadina Hubenbauer inoltre viene prodotta anche la birra: chiara, scura e chiara di frumento. Sciroppi fatti in casa completano l’offerta: mele, lampone e ribes.

Indirizzo:
Hubenbauer
Fam. Stolz
Vicolo Ombroso 12
39040 Varna
Tel. +39 0472 830051
info@hubenbauer.com

Apertura:
Dal 10 aprile fino a fine agosto aperto il venerdì dalle ore 16.00, sabato e domenica dalle ore 12.00. Da metà settembre a inizio dicembre aperto da lunedì a venerdì dalle ore 18.00. A mezzogiorno solo su prenotazione. Sabato e domenica aperto dalle ore 12.00. Mercoledì giorno di riposo. È gradita la prenotazione.

Come arrivare:
Dall’uscita dell’autostrada di Bressanone andare verso Varna. Il maso Hubenbauer si trova nel centro di Varna, vicino alla chiesa.

Alloggi consigliati

  1. Waldheim - Alpine Appartements
    Hotel

    Waldheim - Alpine Appartements

  2. Hotel Tratterhof
    Hotel

    Hotel Tratterhof

  3. Hotel Sambergerhof
    Hotel

    Hotel Sambergerhof

  4. Punterhof
    Agriturismo

    Punterhof

  5. Hotel Löwenhof
    Hotel

    Hotel Löwenhof

suggerimenti ed ulteriori informazioni