Osteria contadina Larm-Hof

Le due “Stuben” del maso Larm-Hof hanno accolto molte generazioni.

Le antiche stanze del maso Larm-Hof, situato nell’idilliaca località di S. Maurizio, è frequentato da chi vuole conoscere la tipica cucina contadina. Nelle calde giornate d’autunno, la soleggiata terrazza invita a rilassarsi.

Speck, formaggio, salsicce di produzione propria con crauti, così come canederli allo speck, costine arrosto oppure piatti tradizionali di carne con crauti e canederli e Kaiserschmarrn vengono serviti all’osteria contadina Larm-Hof. Ogni domenica inoltre vengono serviti sempre i “Erdäpfelblattlen” (frittelle di patate) con i crauti.

I vini di produzione propria si sposano perfettamente con le specialità tipiche che vengono servite sulle tavole del Larm-Hof. Müller-Thurgau, Schiava e Zweigelt meritano un assaggio. Succo di mele e lamponi fatto in casa completano l’offerta.

Indirizzo:
Larm-Hof
Fam. Stefan Winkler
Sauders 30
39040 Villandro
Tel. +39 0472 843163
larmhof.stefan@gmail.com

Apertura:
Aperto dal 20 settembre al 20 dicembre tutti i giorni dalle ore 12:00. Da gennaio a fine marzo aperto solamente il fine settimana. È gradita la prenotazione.

Come arrivare:
Dalla strada che collega Chiusa a Ponte Gardena girare a destra ed imboccare la zona artigianale di Villandro, proseguire per ca. 3 km sulla strada fino all’abitato di S. Maurizio.

Alloggi consigliati

  1. Hotel Sambergerhof
    Hotel

    Hotel Sambergerhof

  2. Waldheim - Alpine Appartements
    Hotel

    Waldheim - Alpine Appartements

  3. Huberhof
    Agriturismo

    Huberhof

  4. Hotel Haus an der Luck
    Hotel

    Hotel Haus an der Luck

  5. Panoramahotel Flora
    Hotel

    Panoramahotel Flora

suggerimenti ed ulteriori informazioni